Hype ↓
05:47 domenica 7 settembre 2025
Father Mother Sister Brother di Jim Jarmush ha vinto il Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia A The Voice of Hind Rajab di Kawthar ibn Haniyya il Gran premio della giuria, Toni Servillo vince la Coppa Volpi per la sua interpretazione in La grazia, di Benny Safdie la Miglior regia con The Smashing Machine.
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.

L’ultima moda lifestyle è prendere il sole al perineo

28 Novembre 2019

«Bastano appena 30 secondi di luce solare al nostro perineo per ricevere quell’energia di cui abbiamo bisogno nella giornata», spiega nelle didascalie sotto ai suoi post “Metaphysical Megan”, influencer diventata virale per aver sposato i presunti benefici del “Perineum sunning” o “Butthole sunning”.  Secondo la ragazza, l’antica pratica taoista che prevede l’esposizione del proprio perineo al sole, «ha molti benefici, tra cui l’induzione a un sonno migliore e a nuove ondate di creatività». Stando a quanto riporta il New York Post, Megan – era ovvio – non sarebbe l’unica a seguire la tendenza.

In un video postato su Instagram da @ra_of_earth, che si definisce studente e insegnante di Human Technology, tre uomini si sdraiano nudi sul prato, per poi iniziare a prendere parte a questo «esercizio di adorazione del sole, tratto da The Tao of Sexology, the book of infinite wisdom del Dr. Stephen T. Chang». «Per il Dr. Chang è una pratica che aiuta inoltre a mantenere l’area più sana, e perché non provare allora?», aggiunge. «Nelle ultime settimane ho fatto diventare il perineum sunning un elemento della mia routine quotidiana», commenta una donna sotto a una fotografia di Megan, che a Paper Magazine ha raccontato di esserne venuta a conoscenza attraverso lo studio della dottrina taoista, imperniata sulla filosofia per cui si debba dedicare la propria vita alla ricerca dell’armonia con la natura.


Tra i nuovi proseliti, anche l’attrice di Big Little Lies Shailene Woodley che, conosciuta per il suo stile di vita olistico (ha ammesso di non avere nemmeno una televisione in casa), ha dichiarato di praticare settimanalmente il perineum sunning. «Se ti senti esaurito, allarga le gambe e prendi un po’ di sole per quasi un’ora», aveva detto a Into The Gloss nel 2014. Allora, era avanguardia. Eppure, gli esperti sono tutt’altro che convinti che la pratica abbia qualche merito. «Non ci sono prove scientifiche che dimostrino che prendere il sole in questo modo dia benefici al corpo», ha detto la Dott.ssa Diana Gall, del servizio medico online Doctor 4 U, «perché sì, la vitamina D fa sempre bene, ma qui si rasenta la follia».

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.